Agenti Immobiliari
L’home staging è una nuova strategia in campo immobiliare, il vostro prezioso alleato.
Nel momento in cui una casa viene messa sul mercato diviene un prodotto in concorrenza con altri della stessa fascia di prezzo. In questa situazione il venditore può trovarsi con un bene che ha poche possibilità di influenzare l’acquisto.
L’Home stager attua una progettazione emozionale degli immobili rendendoli appetibili per ampie fasce di pubblico e quindi molto più competitivi sul mercato.
L’Home Stager non risponde al gusto di solo un cliente come fa un interior designer, ma allestisce ambienti in grado di piacere al maggior numero di visitatori.
Lavora a progetti di abitazioni con finalità di vendita/locazione, sempre con un budget limitato e una rete di fornitori e professionisti quali fotografi, traslocatori, impresa di pulizia, imbianchini ecc.
Interventi mirati e diretti con professionalità sono in grado di trasformare completamente la percezione di uno spazio e di conquistare il potenziale acquirente già dal primo sguardo, la prima impressione che conta!
Sappiamo infatti che per gli acquirenti le priorità decisive alla scelta di una abitazione avvengono nei primi 90 secondi e sono le seguenti:
La luminosità degli ambienti
Il soggiorno e la sua ampiezza
La camera da letto e la sua atmosfera
La cucina e le caratteristiche strutturali
Il bagno e l’impatto di confort nella sfera emozionale
Gli affacci
Gli spazi esterni
L’Home Staging non è un costo ma è un investimento di ritorno monetario di un capitale immobiliare.
Se il tempo è denaro, l’home staging è lo strumento dalle più alte potenzialità persuasive. Permette infatti di ottenere risultati in poco tempo a fronte di un investimento sostenibile.
Gli interventi di Home Staging hanno tempi di esecuzione compresi tra i 2 e 5 gg lavorativi e regole ben precise che vanno seguite scrupolosamente:
Eliminazione del superfluo
Se necessari.